Registrazione attrezzature
Dall'albero di progetto, nella sezione Gestione, è possibile accedere alla lista di registrazione attrezzature.
La scheda è molto semplice ed ha i seguenti campi:
- Data: il giorno di presenza dell'addetto
- Attrezzatura: la attrezzatura utilizzata
- Qta: le quantità utilizzata (dipende dal tipo di attrezzatura e dal campo Udm)
- Costo: di default è recuperato dalla scheda attrezzatura, ma potrebbe essere modificato
- Lavorazione: consente di indicare per quale lavorazione è stata impiegata l'attrezzatura
Questa è la scheda di riferimento per inserire le informazioni di una attrezzatura utilizzata in cantiere in un preciso giorno.
E' possibile, in alcuni casi, usare un metodo più veloce registrando interi periodo per ogni attrezzatura.
La
lista delle registrazioni giornaliere prevede diverse opzioni di
visualizzazione è può essere stampata direttamente utilizzando l'icona
della stampante posta nella barra superiore:
- filtro per attrezzatura: selezionare una cella con l'attrezzatura e usare il menù
contestuale per impostare la voce "Filtro|Filtro ="
- filtro
per lavorazione: selezionare una cella con la lavorazione desiderate e
usare il menù contestuale per impostare la voce "Filtro|Filtro ="