Registrazione materiali
Dall'albero di progetto, nella sezione Gestione, è possibile accedere alla lista di registrazione materiali.
La scheda è molto semplice ed ha i seguenti campi:
- Data: il giorno di presenza dell'addetto
- Materiale: il materiale utilizzato
- Qta: le quantità utilizzata (dipende dal tipo di materiale e dal campo Udm)
- Costo: di default è recuperato dalla scheda materiale, ma potrebbe essere modificato
- Lavorazione: consente di indicare per quale lavorazione è stato impiegato il materiale
Questa è la scheda di riferimento per inserire le informazioni di una materiale utilizzato in cantiere in un preciso giorno.
E' possibile, in alcuni casi, usare un metodo più veloce registrando interi periodo per ogni materiale.
La
lista delle registrazioni giornaliere prevede diverse opzioni di
visualizzazione è può essere stampata direttamente utilizzando l'icona
della stampante posta nella barra superiore:
- filtro per materiale: selezionare una cella con il materiale e usare il menù
contestuale per impostare la voce "Filtro|Filtro ="
- filtro
per lavorazione: selezionare una cella con la lavorazione desiderate e
usare il menù contestuale per impostare la voce "Filtro|Filtro ="