Manutenzioni

Il software consente di gestire le attività dell'impresa organzzandole in interventi di Manutenzioni ed Lavori.

Per manutenzione si intende la richiesta di interventi semplici o che possono anche essere articolati in sub-attività, in cui  abbiano rilevanza i concetti di: stato avanzamento, rif.Cliente, stato pagamenti. 

Nell'albero di progetto è presente il nodo Interventi che vi consente di accedere alla lista dei vostri interventi dalla quale potete creare una o più attività ad esse collegate.

A ciascuna attività della manutenzione potete assegnare un o più addetto definiti nella lista degli addetti.

Per mantenere aggiornato lo stato dei pagamenti delle manutenzioni occorre:
-una tantum definire un nuovo conto all'interno della lista dei conti utilizzando l'apposito comando 'Crea conto da manutenzione' nella barra in basso
-Nella prima nota registrare il pagamento della relativa fattura associando al campo DARE il valore dell'importo del pagamento

Il software valuterà sempre lo stato dei pagamenti (prorietà: Pagato) e il saldo (proprietà: Saldo) di ogni manutenzione/intervento controllando la presenza di voci della prima nota in cui
nel campo AVERE sia riportato il nome link alla manutenzione nel formato: Manutenzione.Nome

Un altro modo di verificare lo stato delle manutenzioni è quello di verificare direttamente lo stato dei conti dalla lista conti.