Riferimenti
I riferimenti rappresentano risorse logiche associate a risorse fisiche quali: documenti, foto, video, url, cartelle di file.
In
Gestione studio i riferimenti vengono utilizzati anche per indicare
al software dove archiviare i documenti generati in uscita
(Fatture emesse)
e dove recuperare i documenti acquisiti in entrata tramite scansione (Fatture acquisti , note spese, polizze,etc.).
Ogni
file di Gestione Studio ha, per default, memorizzat i due
riferimenti sopraticitati che dovranno avere i nomi convenzionali : FATOUT e DOCIN.
Con
tale posizione il software memorizza sempre le fatture emesse in una
sub-cartella figlia della cartella in cui è posizionato il file di studio e così
per i documenti in entrata.
Per default tali cartelle sono denominate proprio FatOut e DocIn.
E'
possibile modificare a piacere la posizione di tali cartelle
semplicemente agendo sulla modifica della riga relativa e cambiando la
proprietà Origine Risorsa.
ATTENZIONE
a non eliminare questi due riferimenti. In questo caso infatti il
software utilizzerà per la memorizzazione una cartella temporanea.