Acquedotti Entry+

ACQ.02

Acquedotti Entry + aggiunge alla configurazione Entry di Acquedotti il disegno dei profili longitudinali. Progetto e verifica di reti fino a 300 condotte. Gestione della planimetria e dell'altimetria. Relazione di calcolo, planimetrie personalizzabili, profili.

Acquedotti Entry+ è un modulo della suite di EdilStudio Idraulica.

Consultare in basso le caratteristiche tecniche.

Maggiori dettagli

900,00 €

Scheda tecnica

Profili longitudinaliSI
Max numero di elementi modellati300
Max numero di elementi calcolati300
Computo metricoNO
Importazione/Esportazione XLSNO
Blocchi di ancoraggioNO
Verifica statica condotteNO
DTMNO
Funzionalità di analisi e progettazioneNO

Dettagli

Acquedotti è un’applicazione appartenente alla suite EdilStudio Idraulica.

Si tratta di un software modulare, che parte da una configurazione base, limitata alla sola verifica della rete idrica, ed arriva ad una configurazione completa,  che consente di progettare qualsiasi elemento e dettaglio della infrastruttura idraulica.

Con la versione Entry+ è possibile modellare la rete fino a 300 elementi condotta con qualsiasi numero di maglie e di nodi a carico fissato (pozzetti di presa) ed effettuare le verifiche per il calcolo delle quote piezometriche e pressioni sulla tubazione e sul terreno. Il software consente di utilizzare file di sfondo in formato dwg e di gestire il territorio con la definizione di un piano quotato. Funzioni di importazione da cad di elementi del modello, quali punti topografici, condotte, aree di consumo. 

Rispetto alla versione Entry, questa versione consente di gestire i profili longitudinali in modo automatico per l'intera rete, con tracciati planimetrici, planimetria di sintesi e calcolo dei volumi di scavo/riporto.

TUTORIAL HELP