La sottoscrizione annuale al catalogo è una forma alternativa alla licenza d'uso del singolo programma.

Il cliente, identificato da una determinata email, potrà scaricare il software SofTCatStudio ed effettuare una specifica attivazione "abbonamento" che gli consentirà di utilizzare tutti i software presenti nel catalogo senza alcuna limitazione per un anno dalla data di sottoscrizione dell'abbonamento.

Durante l'anno di sottoscrizione il cliente potrà accedere anche ai nuovi software rilasciati ed a tutti gli aggiornamenti dei software esistenti, nonché alle beta-release che saranno disponibili. 

In prossimità del termine della sottoscrizione il cliente riceverà una email in cui sarà informato della prossima sospensione del servizio ed in cui gli verrà proposto il rinnovamento dell'abbonamento annuale.

La formula della sottoscrizione al catalogo è indirizzata soprattutto agli studi tecnici che operano in diversi campi dell'edilizia, ai quali può risultare utile avere a disposizione, ad un costo annuale realmente contenuto, un pacchetto unico, contenente software, sempre aggiornati ed in evoluzione, che affrontano diverse problematiche di calcolo, progettazione e gestione.

Ad ogni licenza di abbonamento è associato un indirizzo email.  L'utilizzo del software richiede una connessione internet.

I software disponibili in abbonamento sono:

Fogne, Condotte, Canali, Profili acquedotto, Profili fognatura, DTM, Verifiche idrauliche, Condotte interrate, Blocchi di ancoraggio, Invarianza idraulica, Legge di Pioggia, Meteor, Reflux, Idrosan, Thermo, Firestop, Gasflux, Camini, Solai in c.a., Solai in legno, Solai in acciaio, Capriate in acciaio, Muri di sostegno, Apertura vani, Gestione studio, Gestione impresa, Gestione cantiere, Stime, Millesimi e tutti i free.

Per le scuole di formazione che acquistano almeno 10 licenze educational, il costo di ogni licenza è pari al 50% della licenza base e la licenza per il docente è gratuita.

Per acquistare l'abbonamento  cliccare qui.