Gestione Cantiere Visualizza ingrandito

Gestione Cantiere

Gestione del cantiere edile

Consultate le caratteristiche tecniche riportate in basso

Se siete interessati a più di un software valutate la sottoscrizione di un abbonamento.

Visualizzate qui le caratteristiche.

Maggiori dettagli

60,00 €

Dettagli

Gestione Cantiere consente di gestire il proprio cantiere in maniera semplice ed efficace. E’ possibile gestire la presenza in cantiere di addetti, attrezzature e materiali, rilevarne le movimentazioni ed i costi nel periodo di utilizzo.

Per gli addetti vengono registrate le presenze giornaliere, associate ai costi ordinari o straordinari. Per le attrezzature la presenza o meno di una attrezzatura ed il numero di ore di utilizzo. Sono altresì registrati gli utilizzi di materiale nel periodo della lavorazione.

I riepiloghi giornalieri, mensili e personalizzati consentono di avere una visione chiara e completa del proprio cantiere sia che esso riguardi una semplice ristrutturazione sia che interessi la realizzazione di un intero fabbricato.

Gestisce i rapportini di cantiere memorizzati su semplici file di testo e consente di caricare resoconti completi per effettuare simulazioni. 

Consente di registrare i ricavi consentendo una analisi costi/ricavi con rapporti e grafici.

Ogni cantiere è rappresentato da un singolo file, facilmente portabile. Creando più copie del file è possibile gestire cantieri differenti dello stesso tipo o effettuare

simulazioni di differenti scenari in modo rapido ed efficace.

Cronoprogramma

Grafico costi

Grafico csoti/ricavi

Foglio presenze

 PRESENTAZIONE TUTORIAL HELP 

Gestione Cantiere viene eseguito nell'ambiente SofTCatStudio 

PRESENTAZIONE