FireStop Visualizza ingrandito

FireStop

Progetto e verifica di impianti antincendio

Consultate le caratteristiche tecniche riportate in basso

Se siete interessati a più di un software valutate la sottoscrizione di un abbonamento.

Visualizzate qui le caratteristiche.

Maggiori dettagli

75,00 € tasse escl.

Dettagli

Progetto e verifica di impianti antincendio.

Il software consente di progettare e verificare impianti antincendio del tipo idrico ad idranti e naspi gestendo gli elementi di progetto quali: condotte, diramazioni, montanti e terminali.
Sul territorio si definisce la rete esterna, costituita da un sistema di alimentazione (che può essere presa da acquedotto oppure vasca di accumulo), condotte, pozzetti ed idranti (soprasuolo, sottosuolo, a muro oppure attacco mandata VV.F.). Nell’edificio si definisce la rete interna, costituita da montanti, diramazioni ai piani ed idranti (a muro oppure a naspo).
Per tutti gli elementi del sistema vengono verificati i principali parametri progettuali ed effettuate le verifiche idrauliche, secondo la norma UNI 10779.
La gestione dell’input è immediata e versatile con la possibilità di visualizzare in ogni momento la vista del sistema progettato e di stampare ed esportare qualsiasi elemento.
Il software dispone di archivi di tipologie degli elementi di progetto. Gli archivi sono integrabili direttamente dall’utente.
Tutti gli elaborati testuali sono riproducibili direttamente in formato pdf, doc, mentre quelli grafici sono esportabili in dxf e dwg, per un ulteriore editing esterno.

Elaborati:

 - Relazione di calcolo

 - Planimetria e viste dello schema dell’impianto 

Finestra principale

PRESENTAZIONE  TUTORIAL HELP 

FireStop viene eseguito nell'ambiente SofTCatStudio 

PRESENTAZIONE